Associazione Istruzione Unita Scuola





Via Olona n.19-20123 Milano iNFO 3466872531





martedì 29 giugno 2010

MIUR MILANO:Pubblicazione graduatorie provvisorie concorsi titoli personale A.T.A. - art. 554 dec. legisl. 297/94.

IUniScuoLa: Ecco la comunicazione Prot. MIURAOOUSPMI R.U. n.32543 29 giugno 2010 dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Milano Area A - Organici e mobilità procedimenti concorsuali personale ATA
Ai Dirigenti Scolastici delle
Istituzioni Scolastiche
Milano e Provincia
Alle OO.SS. di categoria
Agli Atti / All’albo

Oggetto: Pubblicazione graduatorie provvisorie concorsi titoli personale A.T.A. - art. 554 dec. legisl. 297/94.

Si comunica che in data 29.09.2010 sono pubblicate all’Albo di questo Ufficio e rese disponibili sul sito www.milano.istruzione.lombardia.it le Graduatorie Permanenti provvisorie dei concorsi a titoli del personale A.T.A. statale della scuola relativi ai seguenti profili professionali:


Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni ScolasticheMilano e Provincia
Alle OO.SS. di categoria
Agli Atti / All’albo
Oggetto: Pubblicazione graduatorie provvisorie concorsi titoli personale A.T.A. - art. 554 dec. legisl. 297/94.
Si comunica che in data 29.09.2010 sono pubblicate all’Albo di questo Ufficio e rese disponibili sul sito http://www.milano.istruzione.lombardia.it/ le Graduatorie Permanenti provvisorie dei concorsi a titoli del personale A.T.A. statale della scuola relativi ai seguenti profili professionali:
Assistente Amministrativo
Assistente Tecnico
Cuoco
Collaboratore Scolastico
Guardarobiere
Collaboratore addetto aziende agrarie
Infermiere
Gli interessati, entro 10 giorni (09.07.2010), a partire dalla data di pubblicazione delle predette graduatorie provvisorie possono produrre reclamo scritto, esclusivamente per soli errori materiali ed omissioni all’Ufficio scrivente il quale esaminati i reclami, rettificherà anche d’Ufficio le risultanze, senza darne comunicazione agli interessati.Eventuali reclami avverso mancata inclusione in graduatoria o mancato aggiornamento del punteggio è consigliabile siano presentati direttamente agli sportelli di via Ripamonti, 85 (piano terra) corredati da copia della domanda prodotta e ricevuta attestante la presentazione in tempo utile della domanda stessa.Le SS.LL. sono pregate di dare la massima diffusione del presente comunicato al personale interessato.
F.to Il DirigenteGiuliana Pupazzoni
Per saperne di più, Clicca QUi

Nessun commento:

Posta un commento