ISCRIZIONI AI SERVIZI ALL’INFANZIA E AI SERVIZI INTEGRATIVI Anno Educativo 2017/2018



L’iscrizione si effettua esclusivamente “on-line” dal 7 marzo al 7 aprile 2017  

Possono essere iscritti ai Servizi all’Infanzia e ai Servizi Integrativi del Comune di Milano i bambini che alla data della presentazione della domanda di iscrizione sono: • appartenenti a nuclei familiari che risultano residenti all'anagrafe cittadina del Comune di Milano; il requisito richiesto deve essere mantenuto per l’intero periodo di frequenza del Servizio. Qualora il nucleo familiare del minore risulti emigrato in altro Comune, il minore potrà terminare l’anno educativo, se già iniziato, ma non sarà possibile effettuare la conferma per l’anno educativo successivo; • appartenenti a nuclei familiari che abbiano inoltrato domanda di trasferimento della residenza da altro Comune verso il Comune di Milano entro il termine della presentazione delle domande di iscrizione. Nel caso in cui la richiesta di residenza venga respinta la domanda di iscrizione viene annullata d’ufficio; • presenti abitualmente nel Comune di Milano e privi di una iscrizione anagrafica; 2 • ospitati, con o senza genitore, presso una Comunità situata a Milano e residenti in altri Comuni Verranno accolte con riserva: • le domande presentate dalle famiglie che hanno in itinere un trasferimento da altro Comune, • le domande delle famiglie di minori presenti abitualmente nel Comune di Milano e privi di una iscrizione anagrafica, • le domande delle famiglie di bambini la cui nascita è prevista entro il 31 maggio 2017. La riserva non modificherà in alcun modo il posizionamento in graduatoria ma servirà a monitorare l’effettiva situazione. L’Amministrazione comunale, in quanto Ente locale autonomo che rappresenta la propria comunità curandone gli interessi, è impegnata a garantire il soddisfacimento delle richieste di Servizi che pervengono dai propri residenti. Su tali basi, in fase di iscrizione e di predisposizione delle graduatorie, non sarà possibile accogliere domande da parte di nuclei familiari residenti in altri Comuni. 
PER SAPERNE DI PIU', CLICCA QUI

Commenti

  1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi, e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anniversario della morte Manfredo Pareto Swift, il ricordo